quando mi opposi a questo genere di mappatura lo feci proprio sospettando che
ci sarebbero stati problemi del genere...mi fu risposto che il navigatore
non avrebbe avuto particolari difficoltà a gestire una cosa del genere
(avrebbe scelto semplicemente la strada più breve) quindi posso dire che per
me questa è comunque una sorpresa.
Ora bisogna capire se è un problema solo del tuo modello di Garmin o se un
po' tutti i navigatori danno lo stesso genere di problematiche.
hai provato a far fare lo stesso calcolo del percorso con siti di routing
tipo http://www.openrouteservice.org/ o altro?

-----
Ciao,
Aury