2013/11/19 Guido Salemme <osm.l...@gmail.com <mailto:osm.l...@gmail.com>>

    Casa mia è una villetta con due cancelli con due civici differenti
    quindi se dovrei mapparlo nell'area quale metto?

potresti mettere entrambi (due oggetti), non vedo un problema.

ma visto che quei due numeri civici indicano i due ingressi distinti e visto che sulla mappa posso inserire i due ingressi distinti io mappo i due ingressi distintamente con i suoi numeri civici , perchè dovrei metterli tutte e due associati a un'area?

chi lo vuole fare a mio avviso è libero di farlo è un pò meno preciso ma penso è libero di farlo