Ciao a tutti,
ho un quesito:
insieme al mio amico carlo dovremmo spiegare l'uso di osm a delle guide turistiche durante un corso. C'è un grosso problema ovvero manca la connessione e manco il traffico dati da sim funziona in quel posto sperduto in montagna. Quindi ci siamo già bruciati una introduzione soft con id. Useremo quindi josm, vorrei però sapere se è possibile usare immagini satellitari offline, quindi scaricandole preventivamente. Ad esempio con le pcn2006 si può fare? per il resto lavoreremo su file osm e gpx quindi non ci saranno problemi.
grazie mille
Andria