On 2013-12-06 at 14:04:44 +0100, solitone wrote:
> [...]

ho controllato il CdS, in effetti il divieto di allenamenti è
nella sezione relativa ai pedoni, non parla di veicoli.

Quello che è sempre vietato con veicoli di qualsiasi tipo è gareggiare
in velocità, anche senza che ci sia una competizione organizzata.

> Meno male, altrimenti da oggi non potrei più fare le ripetute in
> salita!  :-)

le fai con una bicicletta dotata di luci e campanello, vero?

--
Elena ``of Valhalla''