2014/1/9 demon.box <e.rossin...@alice.it>:
> Scusa ancora, vorrei far uscire con il tag osmc:symbol
> 3 strisce: verde sopra, bianca al centro (con scritta SR in nero) e rossa
> sotto (il tricolore)
> ho provato così ma mi esce tutto verde con la striscia bianca al centro
> *red:green:white_bar:SR:black*
> Hai idea di come fare?

Sul wiki ci sono tutte le info:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:osmc:symbol

Immagino che sarà:

red:green:red_lower:white_bar:SR:black

Che farà un sentiero rosso, con un segnavia verde con sopra una linea
in basso di rosso e una linea in mezzo bianca e la scritta SR in nero,
se non sbaglio.

Guarda anche qui: http://www.wanderreitkarte.de/symbols_en.html

Ciao ciao

Luca