incredibile! pochi giorni fa la sicilia era completamente priva di
admin_centre a livello comunale...io ho coperto circa metà dei comuni ma
nell'arco di poche ore (dall'ultima volta che ho controllato io al momento
del tuo controllo) qualcuno è intervenuto su praticamente tutti i comuni
rimanenti! credo sia successa una cosa del genere anche nel resto d'italia
visto che anche in lombardia, almeno una settimana fa, erano moltissimi i
comuni senza admin_centre
attualmente in sicilia mancaì solo il comune di torregrotta dove non trovo
alcun nodo place :(

-----
Ciao,
Aury