non credo essendo informazioni "volatili" sia tecnicamente fattibile (a
prescindere da eventuali rest)...un po' come la posizione dei mezzi in tempo
reale. penso che al più queste informazioni potrebbero venir integrate su un
layer sopra una mappa osm, in mappe/applicativi specifici, ma non
direttamente dentro il db osm.
e questo mi fa venire in mente un paio di domande: esistono già applicativi
routing che usano osm e che integrano le informazioni del TMC? esistono già
applicativi routing che utilizzano le informazioni raccolte dai dispositivi
mobili per ricavare la velocità del traffico tramite crowdsource (come
faceva Waze per intenderci)?

-----
Ciao,
Aury