Non ho bambini in casa (non sono più in casa e non sono più piccoli), ma il
mouse mi cade regolarmente, ma il centro della grande casa del popolo è
lontano della mia zona di edit.  E poi mi chiedo come mai nessuno l'aveva
avvistato per 11 intere giornate.
Sono ancora più convinto che si tratta di un hijack del mio computer ad
opera di alieni.