Il giorno 25 marzo 2014 12:01, marco bra <marcobra.ubu...@gmail.com> ha
scritto:

> Vorrei un consiglio su come differenziare i civici in base alla
> destinazione, tale destinazione puo' essere ad esempio:
> commerciale, residenziale, magazzino, autorimessa multibox, box
> tenendo conto che su un singolo building possono essere presenti tutti
> ?
>
> Che tags potrebbero essere consoni stavo pensando ad "addr:qualcosa" ?
> Se, si, cosa proporre o cosa usare se c'e' un tag già esistente... ?

Quale sarebbe l'utilità di questa informazione? Secondo me, un civico è un
civico e basta: identifica un ingresso, non ciò che c'è dietro a
quell'ingresso. Dove oggi c'è un bar domani potrebbe esserci un negozio e
dopodomani un ufficio o un appartamento... già non è banale tenere
aggiornati i POI, non mi sembra il caso di aggiungere informazione non
appropriata sui civici.

Ciao,

Simone