Il 03 luglio 2014 13:30, demon.box ha scritto:

> Ho un tot di sentieri già correttamente mappati come relazioni: come faccio
> ad indicare nei tag della relazione che fanno parte del "Parco delle Colline
> di Brescia"?

per quale motivo lo vuoi indicare?
Per dire chi è il responsabile della manutenzione si usa il tag
operator, invece per dire che sono "dentro" al Parco è sufficiente
mappare il confine del Parco (e tutto quello che è dentro si ricava
con una "query spaziale")

> Aggiungo questo?

no, quella la useresti per descrivere in linguaggio umano il singolo
sentiero e quindi normalmente è diversa per ognuno, io ci metterei
qualcosa che non si può descrivere coi tag, ma abbastanza oggettiva,
come "Sentiero panoramico" oppure "Sconsigliato nella stagione
piovosa"

--
Daniele Forsi