Il giorno 18 luglio 2014 13:55, Germano Massullo <germano.massu...@gmail.com
> ha scritto:

> Ti riporto la risposta di uno sviluppatore del progetto:
> <<Non ho capito cosa intende per leaflet, leaflet è una libreria
> javascript, e la stiamo usando sulla nostra macchina di testing. Come
> provider (hosting) delle tile stiamo usando mapbox, mentre vorremmo
> avere un nostro server>>

Quello che intendevo era: cosa ci volete renderizzare? Delle mappe di
sfondo? Perchè da quanto ho visto qua http://map.ninux.org/ c'è solo roba
dinamica (marker e linee), che non so quanto convenga riportare su tile,
quanto invece portare in geojson e visualizzare sulle tile standard...

Ciao,
Stefano