Il 04/set/2014 21:16 "Fabrizio Carrai" <fabrizio.car...@gmail.com> ha
scritto:

> Quello che volevo evitare era di duplicare le relazioni [1]. Sebbene i
sentieri stanno prendendo una forma "stabile" sono sempre soggetti a
modifiche.
> La modifica delle way di una relazione comporterebbe di modifiche le
relazioni copiate, cosa che sicuramente non verrà fatta (non tutti gli
utenti potrebbero sapere che esistono altre relazioni da aggiornare...).

> Pensavo di trovare la risposta nelle "super relazioni" [2]. Questo è
quello che ho fatto al momento

> 1) Ho creato una relazione che considero "di base" [3] con type=route e
route=hiking
> 2) Ho creato quindi una super-relazione che include la relazione di base
ma con type=superroute e route=bicycle

> Mi sembra corretto (a meno , ma ne il relation analyzer [4] ne il
"Waymarked trails" sembra considerare il percorso in bici. Quello base è
mostrato correttamente.

Io creerei due relazioni semplici, non utilizzando la superroute.
I due siti probabilmente non gestiscono il valore superroute

> Suggerimenti ?
>
> --
> F.

Ciao