Per una stampa/plottaggio di una mappa OSM in formato A0 io ho fatto
così ( sabas, ricorda ):

- ho usato bigmap ora (bigmap2) http://bigmap.osmz.ru/ per creare un
contenuto della canvas molto dettagliato e zoomato

- con addon per firefox "Awesome screenshot" o similare ho salvato la
mega immagine del contenuto della canvas di Firefox

- poi l'ho aperta con gimp e stampata su un plotter, gimp, puo' puoi
salvare anche un pdf se vuoi

Hth
Ciao

Il 03 ottobre 2014 13:14, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
ha scritto:

> +1
> per stampare nessuno di questi va bene in generale (tutti pensati per la
> risoluzione dello schermo). L'unico modo senza renderizzare da solo è export
> in pdf. Se mi mandi un bounding box e la risoluzione di stampa posso crearti
> un rendering in alta definizione per la stampa, ma lo stile non è standard,
> e le icone non sono in alta definizione (forse conviene toglierle) (e i dati
> sono di fine Agosto).
>
> ciao,
> Martin

Linux Infinite Freedom