Btw propongo che qualsiasi città italiana, se vince la bid, abbia il
sostegno concreto, dove sia possibile, anche della comunità italiana.
Chiunque vinca ha il mio supporto per dare una mano perché tutta
l'organizzazione sulle spalle di chi ospita è un peso di non poco conto.
Mi pare che in Germania si sono organizzati con team local + team tedesco :)

Francesca