dieterdreist wrote

> gianlucaboero@

> per me "building=collapsed" è un hack e non un tag che ha molto senso al
> livello semantico. Il tag building descrive la tipologia di edificio, e
> "crollato" non è una tipologia di edificio per me.
>
> Invece "historic" per me potrebbe andare bene, visto che una rovina è
> sempre "storica".
>
> ciao,
> Martin

..lo dici tu stesso che bulding descrive un edificio...un edificio che in
questo caso è col tetto crollato...oppure ha i 4 muri perimetreli quindi non
vedo niente di male in "building=collapsed"...magari un domani viene
ripristinato...poi se si vuole a mio giudizio si può aggiungere ruin o
historic....