mircozorzo wrote
> Ciao, ho l'impressione che il problema sia in quelle restrizioni "solo
> dritto".
>
> Potrebbe essere che le si cambia con "divieto di inversione a u"?
>
> Ciao, Mirco

Sulle uscite da rotonda anche io ho sempre messo "solo dritto" e non ha mai
dato problemi.
Qui credo ci sia qualcosa che infastidisce OSRM anche perche' percorrendo il
routing da nord a sud non da problemi. Nel primo caso sono le confluenze
nord ed est che danno problemi, nel secondo la nord e la ovest (che hanno
due intersezioni prima del nodo con la restrizione...).
Purtroppo gli altri programmi di routing (http://openrouteservice.org/ e
http://www.yournavigation.org/) hanno dati un po' vecchiotti per fare la
prova del nove.

Ciao.