Su tre record della stessa img  bing, uno é collocato perfettamente, uno a
20m e l'ultimo é a circa 1km dalla posizione reale. In questo caso sulla
stessa via, ma all'estremità opposta, per cui credo l'errore possa essere
dovuto non ad una svista, ma alla fonte (ignota, escludo regionale fvg) dei
civici usati. quindi occhio! ...poterebbero essercene altri

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico

Syncthing Node ID
2M2D4D6-Q7QSYGE-VGLD4YO-KR62AOJ-F6MUSUA-AQRF27C-XVQP63G-4ADMFAA