Vorrei capire qual'é il comportamento migliore e maggiormente condiviso su
dove taggare il civico.
Se ho ad es. un cancello privato con scritto a lato il civico, metto tutto
sullo stesso nodo:

barrier=gate
addr:housenumber=x

oppure meglio suddividere i 2 nodi e lasciare
addr:housenumber=x
a sé stante ma (secondo me) "fluttuante" nel nulla?
Inoltre se ho ad es. un'attività commerciale la mia idea sarebbe di mettere
addr:housenumber=x sullo stesso nodo, ad es.:

shop=supermarket
addr:housenumber=x

in modo in futuro di agevolare anche la ricerca.
Se poi ho l'intero edificio con un solo civico allora lo metto sul poligono
building.
Se invece sullo stesso edificio ci sono ad es. più entrate con diversi
civici alloro lo metto su entrance=main

Voi che dite?
grazie