Il 01/04/2015 09:14 PM, Any File scrisse:
Questo è un problema che c'è sempre quando mappi rampe di scale (ma mi
è sempre sembrato di capire che il tag layer non servisse tanto per
dire a quale altezza si trovi una cosa, ma a dire quale è più inalto e
pertanto va mappato rispetto agli altri).

Si', certo serve per il rendering e per decidere cosa disegnare sopra e sotto. Probabilmente mi faccio io paranoie inutili per casi limite che nella norma non si verificano.

Di quale zona stai parlando?
Penso di aver capito che potrebbe essere dove 'è la passerella sopra
Viale Renato Serra a Milano e la piazza dovrebbe essere piazza Gino
Valle (ignoravo che avesse questo nome).

Non bastano tutte le foto che ho postato? :-)
Si', si chiama piazza Gino Valle, ci sono quattro o cinque targhe in vari punti.

ciao
        maxx