Il 21/01/2015 11:47, Stefano Droghetti ha scritto:
[snip]
Inoltre: se anche la licenza non permette l'import su OSM, ci dovrebbe essere sempre la possibilità di trasferirli ogni volta su OsmAnd, in modo che vengano segnalati. Basta farlo personalmente e ogni volta, così non si nulla di commerciale. Però non ho idea di come fare, sia perché non so bene in che formato vengono rilasciati sia perché non conosco abbastanza OsmAnd. Qualcuno di voi ha già provato? C'è un modo (possibilmente per Linux) per passarli da PoiGPS a OsmAnd?
Personalmente uso OsmAnd sul cellulare, ma non ho mai provato. Provo a fare qualche test nei giorni prossimi.

Matteo