> ciao
> Paolo M
>
> ps: ho appena letto che non faranno SotM 2015 (che tra l'altro c'era la
> candidatura veneziana)... qualcuno sa qualcosa sui motivi della
> cancellazione?

questa sembra la motivazione, immagino sia quello che hai letto te...

https://blog.openstreetmap.org/2015/02/25/openstreetmap-events-in-2015/

> pps: la butto lì... data la crisi della comunità, evidenziata anche da Luca
> Delucchi, sarebbe una cattiva idea mettersi a fare (oltre ad OSMit) degli
> incontri d'area (nord-est, nord-ovest, centro, etc)? Così almeno si vede se
> è vero che la gente non partecipa solo per motivi di distanza...

Io più o meno ci sono, attualmente sono un po' incasinato ma se
qualcuno organizza io aiuto e se posso partecipo, se ognuno di noi
organizasse un evento all'anno saremmo a posto :-/

Potremmo farne uno in montagna, ormai è qualche anno che non si fa
più, potremmo metterci d'accordo con la SAT ho già contatti e sono
interessati...

--
ciao
Luca