On 2015-05-03 at 17:44:22 +0200, Michele Mondelli wrote:
> Si farebbero tutti nello stesso posto, con interventi non in contemporanea
> e al contrario spazi condivisi, in cui entrambe le community lavorano e
> sviluppano insieme!

ma il Linux Day è organizzato in tutta Italia, non è in un solo posto:
molti che preferirebbero il LD alla OSMIT non lo farebbero in quanto
interessati a partecipare, ma in quanto impegnati tradizionalmente
ad *organizzare* il proprio LD locale (e vista la scarsità di manodopera
endemica nei LUG, saltare il LD è un po' considerato tradimento)

--
Elena ``of Valhalla''