Cercando in giro soluzioni per condividere la posizione ho trovato questo dispositivo: teltonika gh4000 che consente di condividere la posizione ad intervalli regolari tramite modem GPRS. Mi sembra di capire che è possibile scaricare l'intero tracciato registrato via cavo USB, mentre via modem GPRS invia solo la posizione attuale. Qualcuno lo sta usando?

Stavo cercando qualcosa, che in assesenza di segnale GSM (non GPS) potesse salvare i dati sulla memoria interna e quando c'è copertura inviare il tutto tramite email ad un indirizzo prefissato

Qualcuno conosce prodotti simili?

ciao