Buongiorno,

sono in contatto con l'Università per capire quali date ci propongono e il
tipo di spazi.
La settimana prossima vado a parlare con il Comune, per presentare
l'iniziativa e parlare di eventuale patrocinio.

Mi piacerebbe molto fare un hangout la settimana prossima, se volete
propongo un paio di giorni/orari e vediamo chi può partecipare.

ciao,

*Michele Mondelli*