Michele,

essendo uno dei colpevoli del fallimento e mi scuso di non aver dato pù
appoggio, ma sono veramente pieno fino al collo di impegni. Tutti di
volontariato, come si deve per un buon pensionato, m lo stesso impegni.
L'organizzazione di un tale evento è duro e spesso frustrante lavoro. Ho
organizzato parecchi congressi e workshop nella mia vita professionale e
privata e capisco la tua delusione.
Rimango disponibile per un nuovo tentativo nella prima metà del 2016.

Cari saluti

Volker