sent from a phone

> Am 09.10.2015 um 13:55 schrieb Alessandro Chiostri <alech.b...@gmail.com>:
>
> Volevo prendere un altro esempio ed ho visto che la base di Ramstein è
> mappata eccome: piste, strade, edifici !

come avevo scritto, lo decide il mappatore, normalmente puoi legalmente mappare
tutte le aree militari del mondo tranne quelle del tuo paesi /dove ti trovi.
Poi, se stai copiando da fonti pubblicamente disponibili (nel caso del PCN sono
fonti pubblici del governo) non dovresti avere grossi problemi (ma io non
garantisco per niente, ovviamente ). Mi sembra una zona grigia dove le leggi
dei tempi della guerra fredda non vengono più applicate (forse).

ciao