Dal prefisso mi sembra di capire che questo sia una sorta di tag privato della
Open Historical Map:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Historical_Map

Il wiki dice che la Open Historical Map usa un database indipendente da OSM,
modificabile con iD o Potlatch dal loro sito web, oppure con josm cambiando la
connessione api.

Però in effetti la pagina del tag fa pensare che sia inseribile in OSM. Credo
che comunque possa convivere con militare=trench.

Ciao,
Alberto