On 12/11/2015 17:35, Cristian Consonni wrote:

> C'era il problema che rifare un pezzetto di un video con la voce
> registrata non è per nulla semplice. In pratica significa
> ri-registrare tutto l'audio. Questo era quello che ci è stato detto da
> Christian Biasco che l'ha realizzata.

Dopo tutto questo tempo ormai è passata l'idea che OSM faccia anche
definizioni delle conformazioni fisiche del territorio ed altre cose
dette nella discussione passata uno o due anni fà.

Comunque 7 minuti non mi sembrano un'esagerazione da rifare, forse era
una questione di mancanza di tempo per rifarlo?

Boh! vabbè ormai cosa fatta, resta.

--
Simone Girardelli