Io ho OsmAnd~ 2.3 (la build di ieri mattina) e la mappa di Luca: via Molgora
esce regolarmente... BOH!?!?

Ho provato anch'io a dare un'occhiata con JOSM.
In effetti sembra tutto corretto; la sola anomalia (se così si può chiamare)
che ho notato è che i 2 tronconi che riporti son taggati con /layer=0/
mentre tutti gli altri pezzi (rotonde e way di accesso ad esse) non hanno
questo tag.

In teoria layer=0 non si dovrebbe mettere perchè è implicito e corrisponde
al livello "normale" del terreno: che sia la sua presenza a mandare in
qualche modo in confusione l'algoritmo di ricerca?

Di più, non saprei cosa pensare, se non a qualche problema nel DB di
Nominatim...

Ciao,
Max