Avrei anche io dei nodi da taggare per ciò che è descritto in questi post. Solo che nel mio caso la pesa è molto più piccola in quanto adibita solo per trattori.
Mi pare di capire che il tag sia il medesimo comunque.

Grazie.

Ciao a tutti,
   avrei bisogno di capire come taggare una pesa pubblica (quelle per i
camion, per intenderci). E' composta da due parti, la piattaforma di peso e
una costruzione (tipo una villetta) dove è apposto il tabellone indicatore
del peso e si svolgono le pratiche.

Sul wiki dice di taggarlo come nodo o come attributo su una strada
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dweighbridge

Ad esempio uno l'ho taggato così
http://www.openstreetmap.org/way/365768441#map=18/45.04404/11.14808

L'edificio è un semplice building=yes