Riprendo la discussione, perchè mi sono accorto solo oggi della presenza
delle mappe dinamiche openstreetmap nel sito alle seguenti due pagine,
che poi alla fine sono sullo stesso argomento, e me ne scuso per
l'eventuale ritardo.

In data 26 settembre c'è questa news:

http://www.coppadoro.it/le-salite-della-granfondo-coppa-doro-altimetria-e-planimetria/

Le singole mappe dinamiche OSM, riportano il link direttamente al sito
di OSM, compreso quello di leaflet (leaftjs.com), con cui credo abbiano
creato la traccia.

Poi nella pagina dedicata al granfondo, quella l'altra volta contestata,
risultano le stesse mappe, però bisogna cliccare sul link/pagina
nascosta "+ Altimetria e planimetria delle salite".

Sono tutte, a mio parere correttamente attribuite, anche se invece di
rimandare alla pagina della licenza rimandano al sito di OSM, per cui
credo siano a posto nei nostri confronti.

--
Simone Girardelli