Ma l'accordo di collaborazione tra quei geniacci di MapBox e STRAVA si basa
proprio sullo scambio cartografiaOSM - tracce utenti STRAVA.
E' questa la strada, non c'è scampo... fin quando non ci accorgerà che su
GoogleMaps non ci stanno sentieri, ma quelli stanno altrove...
Figuratevi che conosco gente che fanno Sport Outdoor che si ostina a girare
con App che usano GoogleSatellite on line... io con questi ci ho rinunciato!

OSM è una Fondazione, fatti un giretto qui per i contatti:
https://wiki.osmfoundation.org/wiki/Main_Page

ciao

Marco Bartalini wrote