> Mi sono detto tra me... "bah ognuno su OSM sta cominciando a metterci quello
> che gli pare per cavoli suoi.."
> Gli avrei scritto in privato, ma avete già risolto

Analizzato si, risolto non del tutto:

1) il problema delle alpi era già stato sistemato da kartler175 che ha
recuperato il poligono col reverter
(https://www.openstreetmap.org/changeset/35942743). Nel frattempo con
un altro changeset
(http://osmhv.openstreetmap.de/changeset.jsp?id=35965746) Cortomaltese
l'ha di nuovo modificato spostandolo arbitrariamente in modo da non
farlo passare nella caserma: non ce lo vuole proprio!

2) il perimetro della caserma disegnato il 23/04/2008 da Jacopo deve
essere ripristinato, oppure siccome a Cortomaltese92 non piace il
rendering lo lasciamo eliminato?

3) Cortomaltese ha tracciato ora tutta la viabilità interna con
highway=unclassified, trasformando quanto già tracciato da simone da
service ad unclassified.

Ciao
Federico