Ho aggiornato il link con quello indicato da Andrea. Ho anche cambiato il nome
in CTR DBT per indicare che questa è la versione aggiornata dai database
topografici.

Le proiezioni che erano indicate (EPSG:32632, EPSG:4326) non le ho toccate,
qualcuno sa se è ancora corretto? Sul link segnalato da Andrea dice che il
sistema è WGS84/UTM32 (che dovrebbe corrispondere alla EPSG:32632).

Ciao,
Alberto