> Al momento sarei contento se uscisse qualche mappatore calabrese o siciliano
> che desse un minimo di supporto in loco e poi il tema lo si sceglie a
> seconda di dove ci si trova.
> Personalmente, almeno in prima battuta, pensavo ad un centro universitario
> per la possibilità di attrarre più persone. Avete proposte?

guarda io farei così, cercherei di contattare gli utenti più evoluti
delle zone da mappare prendendo spunto di qui [0] (zona che ha bisogno
di mappatura) e vedrei di organizzare qualcosa con loro e magari
appoggiandosi ad università o associazioni di volontariato/LUG. Magari
hanno bisogno solo di una spinta, di un supporto

[0]
http://resultmaps.neis-one.org/oooc?zoom=9&lat=38.5927&lon=16.34367&layers=B00TFFFFFT

--
ciao