7) Non vedendo l'attribuzione sulla mappa dell'app avevo contattato lo
sviluppatore di uNav.
Mi aveva risposto che l'attribuzione era tra i Credits, quindi la licenza
era rispettata, ma che "put the credits is a very small price for all OSM
is giving me, as it's their unique requirement, then I'll add them" e,
senza che fosse necessario, li ha aggiunti anche sopra la mappa, dove sono
ben evidenti.

Mi è sembrato un bel gesto. Sarebbe bello se tutti gli sviluppatori di app,
soprattutto quelle a pagamento, avessero la stessa attenzione.

Ciao,
Simone F.