>Oppure un'altro esempio, il classico >(porte di sicurezza bloccate):
>https://>www.flickr.com/>photos/111985743@N07/24193192529/>in/datetaken/

È meglio che non mi esprimo, se no i miei toni potrebbero scandalizzare più di
una persona in lista. Stendo un velo pietoso, se no sbotto. Le uscite di
sicurezza le ho trovate anche saldate, che danno nel vuoto (si, al secondo
piano senza scala di emergenza perché costava... :-D ) e la finisco qui, se no
scriverei per ore ed in lista si suiciderebbero tutti! :-D
Un grosso applauso ai Vigili del Fuoco che realmente rischiano la vita tutti i
giorni! (Visto quello che vedo in giro...)

Andrea Lattmann