To: talk-it@openstreetmap.org
From: tommasogre...@yahoo.it
Date: Thu, 18 Feb 2016 12:37:18 +0100
Subject: Re: [Talk-it] Aiuto applicazione Java

Ciao

Ti consiglio di andare su questo sito

https://android-arsenal.com/

Qui puoi trovare una serie di librerie già belle che pronte, fra cui anche mapsForge che possono essere integrate velocemente in un progetto Android Qui trovi anche varie librerie per poter utilizzare il Gps o utilities varie per semplificare notevolmente lo sviluppo.

Tommaso

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto; devo progettare
    un'applicazione android che mi permetta di tracciare il tempo tra
    due punti notevoli (come incrocio) della mappa di qualsiasi città;
    vorrei sapere quali librerie (e dove scaricarle) mi servono da
    includere in Java che mi permettano di utilizzare la mappa e
    sapere quando viene raggiunto un punto notevole attraverso il GPS.
    Vi ringrazio anticipatamente.