Damjan Gerl wrote on 07/02/2016 15:10:
> 07.02.2016 - 14:27 - Martin Koppenhoefer:

> +1
>
> Ciao
> Damjan

Ciao, mi riaggancio al vecchio thread per dirvi che ho finalmente
messo in piedi una paginetta di feature proposal:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/highway%3Dfake_speed_camera

E' un po' scarna, spero che almeno quel poco che ho messo sia
corretto. Ogni suggerimento o modifica sono benvenuti.

Ciao, Marco

--
https://www.openstreetmap.org/user/marco69