sent from a phone

> Il giorno 19 apr 2016, alle ore 12:24, demon.box <e.rossin...@alice.it> ha
> scritto:
>
> la mia domanda è: ma se noi dobbiamo mappare la realtà e NON semplicemente
> copiare da altre mappe
> (incluse le CTR) è giusto lasciarli mappati soprattuto se si presentano
> sempre asciutti
> e forse al massimo scorrerà qualcosa giusto quando piove?

io li lascerei

> se lo lascio (a rigor di logica) nel punto d'incrocio con il sentiero dovrei
> anche taggare ford=yes ma di fatto acqua non ce n'è mai.

+1, va messo il tag ford

> diciamo che invece del corso d'acqua si vede nella fianco della montagna
> l'intaglio del
> solco della valletta che scende ma niente di più.

insomma, quella valletta è stata creata proprio da quel torrente ;-)

> è anche altrettanto ovvio che ogni valletta di questo genere quando piove si
> può riempire d'acqua

non solo, ogni valletta è stata creata dall'acqua che ci scorre...

> ma questo non significa che vi scorra un vero
> torrente...

bo, vero o falso, in questo caso è solo una domanda di quantità. Per indicare
che non sempre c'è acqua puoi aggiungere un'altro tag (credo sia
intermettent=yes, ma sarebbe da verificare).

ciao,