ciao anche io vorrei portare un piccolo contributo visto che ho appena
finito un lavoro con alcune classi del mio istituto ma non so dove postare
ecco cosa vorrei spedire (è fatto su vikidia.org che so non essere di
wikimedia, ma potrebbe essere interessante)

 I've just finished a collaborative project with my students on the "Battle
of Bezzecca(1866)" and we have published our work on italian vikidia.org
https://it.vikidia.org/wiki/Battaglia_di_Bezzecca I put inside the page a
picture linked with an interactive map
https://battagliabezzecca1516.crowdmap.com/ but I rather had an embedded
interactive map. Best regards.