Il 30/03/2016 17:34, Cristian Consonni ha scritto:
Ciao,

volevo tirare le somme, ora come ora ci sono segnate 3 persone:
* Trentino Alto Adige: Maurizio Napolitano
* Puglia: Federico Cortese
* Sardegna: Claudia Mocci

ci sono novità dal Veneto?

Il coordinatore per il Veneto sarà Matteo Zaffonato.
L'ho aggiunto nella pagina sul wiki. C'è qualche altro passaggio "burocratico" da fare?

Dato che ci siamo. È possibile chiarire meglio in cosa consisterà l'attività del coordinatore? Ho chiesto sabato ad OSMit e non han saputo rispondermi con precisione. Come comunità veneta di OSM ci interessa anche per delineare meglio il resto della struttura che abbiamo in mente (che vedrà, a supporto del coordinatore, dei "responsabili di zona", cioè mappatori che operano in una determinata area sub-provinciale e si offrono come contatto locale, e dei "responsabili tematici", cioè mappatori esperti in un particolare tema - es. piste ciclabili; mapillary; import; sentieristica; MTB; organizzazione Mapping Party -)...

ciao
Paolo M