Il giorno dom, 29/05/2016 alle 15.22 +0200, Lorenzo Mastrogiacomi ha
scritto:

> Non mi ricordavo ma ce le abbiamo già le mappe italiane per garmin.
> Basta convincere lucadelu adesso :)
>
> http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/italia_osm.html
>
> Io con queste però ho altri problemi perché nella ricerca non trova
> nessuno stato e quindi niente proprio :(
> Sto facendo qualche prova a compilarmi le Marche da solo ed iniziano
> ad uscire abbastanza bene. Il problema che ho adesso è che se processo
> i civici (con --housenumbers) poi non trova le città

Alla fine sono riuscito. Il problema centrava qualcosa con i confini,
poi ho provato quelli da osm2.pleiades.uni-wuppertal.de/bounds/ (trovati
grazie alla guida di Stefano Droghetti) ed ora va tutto.
La ricerca trova tutte le parole e ci sono anche i civici. Non ho
riscontrato problemi. Dato che c'ero ho preso da geofabrik l'estratto
dell'Italia intera e ci ha messo meno di 15 minuti su un AMD FX8320.

Lorenzo