Ciao, secondo me ottieni un risultato migliore e più facilmente gestibile
usando un approccio diverso. Prova ad usare QGIS che è open source, puoi
mettere come sfondo Openstreetmap e poi metterci su i tuoi dati che ora hai
caricato in umap. QGIS ha poi tutto il supporto x fare le stampe o x
esportare la mappa nei formati più comuni. No ti preoccupare se non conosci
il tool, ci sono molti tutorial (anche video ...), disponibili in rete e se
hai dubbi puoi chiedere alle liste di supporto  (anche in italiano. ..),
quali quella della comunità italiana di QGIS o la lista GFOSS italiana.
Buon lavoro!