Il giorno ven, 17/06/2016 alle 10.46 -0700, Alecs ha scritto:
> Inizialmente qualche tempo fa mi pare che chiedesse se si era d'accordo con
> la classificazione dell"area verde" attuale in OSM oppure no, non ho capito
> se a scopi di ricerca o di modifica eventualmente dei dati (mi sembra di più
> il primo).

Invece è il secondo. Per partecipare è anche obbligatorio accedere con
l'account osm...
L'altro giorno ne ho fatto uno distrattamente e adesso ho scoperto che
risulta un changeset.
Mi rendo anche conto adesso che è una cavolata visto che ho
riclassificato solo un pezzo quando li attorno ce ne sono altri dello
stesso tipo.

https://www.openstreetmap.org/way/60386527#map=17/50.91633/7.02908

Lorenzo