Ciao Grazie,
mi studierò gli esempio.
Diciamo che mi interessa capire come impostare il lavoro e come programmare le
manutenzione; ad esempio:penso che il primo step sia quello di mappare tutto,
importando o con un mapping party (e anche qui mi devo documentare);poi ci sarà
una fase manutentiva, può essere in qualche modo inserita in OSM? se faccio un
DB locale delle manutenzioni, lo lego agli ID delle relazioni OSM??
grazie dell'aiuto