E dire che una volta avevamo anche un valore specifico «aed» per
indicare il defibrillatore automatico, poi qualcuno preferì
«defibrillator» e cominciarono i dubbi ...
Sempre a proposito dei defibrillatori ricordo che anche questi
rientrano a pieno titolo nella "maxi" proposta healthcare2.0
Vedere
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Healthcare_2.0#health_amenity:type.3D.2A
per ulteriori dettagli.
(La ritengo un'ottima proposta, anche se non mi sembra molto utilizzata)