Il giorno 14 luglio 2016 12:48, Bruno <bv...@libero.it> ha scritto:

> In questo caso parliamo di percorsi che conosco a menadito.
> Poi comunque mi capita quando mi muovo di fare ipotesi di tracciato con
> OSM e
> Goggle e sui tracciati che frequento vedo che spesso Google funziona
> meglio.
>
> In generale anche i tempi di percorrenza Google, quando l'ho utilizzando
> sono
> abbastanza buoni.

Ricordiamo anche che Google ha a disposizione i dati di traffico ricavati
dagli stessi utilizzatori.
Ogni volta che usi Maps (formalmente se hai dato il consenso all'inizio)
lui invia i tuoi dati al cervellone di Google che li rielabora per farti
scegliere la strada meno trafficata (o più scelta e quindi statisticamente
più attendibile).

Ciao!
Lorenzo