Buongiorno,

un utente (https://www.openstreetmap.org/user/Robythebest), un po' di tempo
fa, ha effettuato una serie di modifiche (8 changesets) in zona Messina,
sicuramente da controllare.
Avevo contattato l'user in questione anche attraverso i commenti ma poi รจ
sparito.
In primis vorrei segnalare la cancellazione di un nodo immotivata qui
https://overpass-api.de/achavi/?changeset=40498575 (nodo 2006661206)
Qualcuno potrebbe dare una controllata agli 8 changesets attraverso achavi?
alcune modifiche sono valide ma credo vi siano anche errori in particolare
in certe geometrie (ad es. linee sovrapposte o unite ad altre per errore).
Scusate se vi delego il tutto ma purtroppo non posso fare io per mancanza
di tempo.
Grazie mille per i vostri contributi.

Saluti