Sarebbe meglio se le inserissi tu, in quanto bisognerebbe sapere esattamente su quale edificio sono posizionate ecc. Un utente che non conosce la zona e vive lontano può incappare in errori a mio avviso.

Utilizzi Josm? Lo conosci a grandi linee per poter visualizzare le immagini satellitari? Devi prima caricare la zona prescelta, visualizzare l'immagine satellitare e poi caricare un nodo su cui verranno immessi i tag che abbiamo descritto in questo post.

Questo in linea di massima.